Spread the love

Trame di Luce è la nuova tradizione delle Feste che ti aspetta a Roma, nel cuore di Trastevere, all’interno del suggestivo museo all’aria aperta dell’Orto Botanico.

Trame di Luce è la mostra immersiva en plein air di light art che ha incantato milioni di visitatori nelle più importanti città d’Europa e del mondo. Un percorso fatto di installazioni luminose ispirate ogni anno a un tema diverso, che si fondono in unisono con la natura dell’Orto Botanico.

Con ben 20 installazioni uniche e molteplici punti per selfie d’autore, Trame di Luce è un uno spettacolo di luci a basso impatto ambientale ed un evento imperdibile. La mostra è organizzata da IMG di base a Londra, e dal loro partner italiano, Be.it Events dei fratelli Mauro e Silvia Dorigo. Trame di Luce ha coinvolto artisti nazionali e internazionali tra cui: il Gruppo Creativo, Unità C1, detentrice della più grande collezione al mondo di light art, il duo di MotoreFisico, con esperienza internazionale e NewBlend che , insieme al tedesco Thorsten Wulf, ed altri artisti internazionali specializzati nella programmazione di spettacoli luminosi. Inoltre hanno partecipato università italiane e scuole di formazione.

Trame di Luce, Orto Botanico di Roma fino al 6 Gennaio.

Chiuso il 24, 25 e 31 Dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *